Seguici su

Bologna

Il saluto di Theate ai tifosi del Bologna

Pubblicato

il

Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Arthur Theate è ufficialmente un giocatore del Rennes. Il difensore belga ha terminato nella giornata di ieri 28 luglio le visite mediche per la squadra francese, firmando un contratto quadriennale da 1.6 milioni netti a stagione. La sua è una cessione a titolo definitivo da parte della società, che perde uno dei pilastri della passata stagione per la cifra di 22 milioni di euro. 

Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, il giocatore ha annunciato l’addio alla squadra emiliana, attraverso un lungo post di ringraziamento a compagni, staff e tifosi, definiti  “meravigliosi”. Il testo del posto è stato ovviamente accompagno da un’immagine che racchiude alcuni dei momenti migliori vissuti con la maglia del Bologna FC. Nel post si legge:

Grazie di tutto Bologna! Dal primo giorno in cui sono arrivato mi sono sentito come a casa. È stato un vero onore giocare di fronte a dei tifosi meravigliosi, stare con tutti i miei compagni e lavorare con lo staff e tutte le persone della società!! Forza Bologna

Sono arrivato come un uomo, vado via come un Leone

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *