Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna, ore importanti per Shomurodov

Pubblicato

il

Twitter


Il Bologna continua a trattare con la Roma per Eldor Shomurodov. Le parti sono sempre più vicine e i prossimi giorni potranno essere decisivi per regalare finalmente a mister Mihajlovic il vice Arnautovic tanto richiesto. I giallorossi, che intanto ieri hanno chiuso l’acquisto di Wijnaldum dal PSG e la cessione Jordan Veretout al Marsiglia, hanno puntato il Gallo Belotti per l’attacco e adesso c’è fretta di cedere l’attaccante uzbeko per tentare l’assalto all’ex capitano del Torino: una situazione più che favorevole per i rossoblu, che devono comunque tenere sott’occhio proprio i granata, che già all’inizio della scorsa settimana hanno provato ad inserirsi nella trattativa. 

La distanza fra domanda e offerta non è incolmabile e riguarda in particolare la formula del trasferimento: la Roma ha infatti aperto al prestito con diritto di riscatto, ma vorrebbe fissare delle condizioni per trasformare quest’ultimo in un obbligo di riscatto a 10/11 milioni. Il Bologna sarebbe pronto a spingersi fino a 9 milioni, con delle condizioni di riscatto che dovrebbero riguardare le presenze, almeno venti, e i goal segnati. 

In ogni caso, i tempi stringono e il Torino resta alla finestra; le prossime ore saranno quindi fondamentali per evitare ulteriori beffe come con Lucca e Strand Larsen. Rossoblu che continuano la caccia anche ad un difensore centrale, con Lucumì del Genk e Alderete dell’Herta Berlino in cima alla lista: il Bologna tratta per un prestito oneroso e guarda anche in Turchia, dove si continua a seguire Victor Nelsson del Galatasaray.

Fonte: Marcello Giordano, il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *