Calciomercato Bologna - Il Manchester United non molla Arnautovic crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

Calciomercato Bologna - Il Manchester United non molla Arnautovic

Scritto da  Ago 08, 2022

Il Manchester United ha messo nel mirino Marko Arnautovic. La notizia è emersa nella mattinata di ieri e ha messo in apprensione i tifosi rossoblù, che non vorrebbero vedersi privati del loro beniamino e soprattutto del giocatore più forte della squadra.

La prima offerta giunta dall'Inghilterra a Casteldebole per l'attaccante austriaco si aggira tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Offerta che però il club di Joey Saputo ha prontamente rispedito al mittente, poiché giudica Arnautovic come incedibile.
Tuttavia, nonostante il rifiuto del Bologna, i Red Devils non intendono mollare la presa, e continueranno a insistere per trovare un accordo con la società rossoblù.

Il Manchester United ha un grande bisogno di rinforzare il parco attaccanti dopo l'infortunio di Martial (visto e considerato che i rapporti con Cristiano Ronaldo sono ai ferri corti). Ten Hag conosce bene Arnautovic dal momento che dal 2006 al 2009 i due erano entrambi al Twente: Arnautovic come giocatore, Ten Hag come vice allenatore.
L'obiettivo dei Red Devils è alzare l'offerta in modo da convincere il Bologna a mollare la presa e a dire sì al trasferimento in Premier League dell'austriaco.

(Fonte: Gianluca Di Marzio)

Ultima modifica il Giovedì, 11 Agosto 2022 16:15
Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.