Antonio Raimondo Antonio Raimondo Fonte immagine: Bologna FC

Settore Giovanile - Raimondo in gol con l’under 19. In campo anche Stivanello e Bagnolini

Scritto da  Ago 11, 2022

È iniziata con una vittoria l’avventura della nuova Nazionale under 19 guidata dal nuovo CT Alberto Bollini. L’ex allenatore della Lazio e gli Azzurrini si sono imposti per 3-0 sui pari età dell’Albania, e in campo si sono visti anche i tre rossoblù convocati dal CT: il portiere Bagnolini, il difensore Stivanello e ovviamente Antonio Raimondo, che ha anche messo la firma sul tabellino della gara con la rete del 3-0.

L’Italia è passata in vantaggio nel finale di primo tempo con i gol di Kumi (Sassuolo) e Ignacchiti (Empoli), poi nella ripresa l’ingresso di Raimondo, che prima ha dovuto fare i conti con la traversa che ha respinto una sua conclusione al minuto 62 e poi ha trovato la rete, nei minuti di recupero, del definitivo 3-0 con una serpentina in mezzo ai difensori albanesi e una conclusione incrociata col mancino. Gli altri due giocatori delle giovanili del Bologna Stivanello e Bagnolini hanno giocato rispettivamente: tutto il match e 23 minuti dal 46° a 69° minuto.

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 11 Agosto 2022 19:18
Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.