Seguici su

Bologna

Stadio – Qui Bologna Fc 1909, ecco le possibili scelte di Mihajlovic per Milan-Bologna

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 Cuorirossoblù

A poco più di 48 ore dal match di San Siro, ancora diverse scelte devono essere fatte per poter dare in mano all’arbitro Manganiello la lista degli undici titolari rossoblù, qualche minuto prima della terza partita di campionato fra Milan e Bologna.

In attacco, stante l’assenza di Riccardo Orsolini per l’espulsione comminatagli contro il Verona, c’è ballottaggio fra Nicola Sansone e Musa Barrow, che avrebbe esternato, in settimana tramite il suo procuratore, il proprio scarso utilizzo da parte dell’allenatore rossoblù. 

In difesa, per la prima volta in questo campionato, sarà disponibile Jhon Lucumì e rientrerà Adama Soumaoro dalla squalifica per l’espulsione occorsagli a Roma, contro la Lazio. Sarà questo il terzetto, con Gary Medel, che proteggerà la porta di Lukas Skorupski, o Soumaoro, verrà fatto fatto accomodare in panchina, per il gesto scriteriato che ha portato alla sua espulsione contro la Lazio, rimettendo in gioco Kevin Bonifazi? Lorenzo De Silvestri dovrebbe ritornare sulla fascia di competenza, visto che con il Milan occorrerà molta esperienza, anche se Denso Kasius ha ben figurato contro il Verona, per assist e sgroppate soprattutto nei primi quarantacinque minuti dell’incontro. Anche sulla fascia sinistra si pone lo stesso  dubbio: maglia da titolare a Charalampos Lykogiannis o ad Andrea Cambiaso, tenendo conto che anche Mitchell Dijks è stato fatto rientrare in gruppo, anche se probabilmente non verrà convocato per Milano.

A centrocampo, infine, diventa finalmente schierabile Lewis Ferguson,  scontate le due giornate di squalifica, e, probabilmente, entrerà in campo nel secondo tempo. Lui e Micheal Aebischer partiranno dalla panchina, mentre Jerdy Schouten, Nico Dominguez e Roberto Soriano dovrebbero essere il terzetto titolare sulla mediana, nonostante gli ultimi due non siano ancora al top in termini di condizione fisica. Per quanto riguarda Nikola Moro, anche se si riuscisse a contrattualizzarlo in tempo, guarderà dagli spalti la partita: domenica scorsa è stato espulso e sconterà sabato la squalifica, pronto così ad esserci contro la Salernitana.

(fonte Dario Cervellati – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv