Seguici su

Bologna

Vigiani: “Un risultato che dà fiducia, ma c’è da lavorare”; Bagnolini: “Siamo forti, daremo del filo da torcere a tutti”

Pubblicato

il

crediti immagine: bolognafc.it


Dopo la vittoria contro la Roma, le parole di mister Luca Vigiani e Nicola Bagnolini, protagonista del rigore parato a Cassano sul risultato di 1-0.

Vigiani: «Aver fatto risultato contro Inter e Roma dà fiducia, ma noi dobbiamo vedere il nostro percorso: specialmente gli errori commessi nelle due gare, c’è ancora da migliorare molto. Per esempio, oggi siamo stati imprecisi su alcuni fraseggi e uscite, ma altre volte anche molto bravi e dobbiamo dare continuità.
Stiamo lavorando sotto tanti punti di vista, tra fase difensiva e offensiva, e siamo contenti che per il momento siano arrivati anche risultati come un solo gol subito. Ma anche quelli fatti, perché ne abbiamo messi quattro a segno. Abbiamo sei punti dopo due partite, ma il nostro principale obiettivo dev’essere quello di continuare a lavorare sugli errori commessi, provando a fare ancora meglio ciò che è andato bene. Mi sento sempre la stessa responsabilità, il campionato è iniziato ora, la strada è lunga e dobbiamo fare ogni bene per il miglioramento singolo e di squadra».

Bagnolini: «Le vittorie contro la squadra Campione d’Italia e la vice sono successi che ci danno sicuramente fiducia. Quest’anno siamo una squadra forte che conosce meglio il campionato e daremo del filo da torcere a tutte le avversarie.
Sono riuscito a parare un rigore importante quando eravamo in vantaggio, ma stavamo soffrendo un po’. Sono contento perché vale un clean sheet dopo che la scorsa partita l’abbiamo sfiorato per una nostra sciocchezza. Sicuramente devo migliorare tanto con i piedi, dopo la scorsa partita il mister mi ha detto di giocare più tranquillo e di leggere meglio la situazione: sono sicuro che ci riuscirò con il passare degli allenamenti».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv