Joey Saputo Joey Saputo www.1000Cuorirossoblu.it

Stadio - Sarà lunedì il faccia a faccia fra Saputo e Mihajlovic

Scritto da  Set 03, 2022

Dopo la terna di partite a cui avrà assistito (rispettivamente contro Milan, Salernitana e Spezia), il Presidente Joey Saputo, uscito dal Dall'Ara giovedì sera arrabbiatissimo per la prestazione poco convincente, avrà un incontro nella giornata di lunedì con il suo allenatore.

Infatti dopo la partita il magnate canadese ha parlato con Claudio Fenucci, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, e insieme hanno deciso che era giunto il momento di parlare e verificare insieme al Mister Sinisa Mihajlovic se lui ha ancora la squadra in mano e riesce a trasmettere la carica giusta, per affrontare in maniera determinata ed efficace gli impegni di campionato. Un compito difficile, dove diventa impossibile scindere l'uomo dall'allenatore e provare a fare la scelta giusta, sapendo anche che il mercato "tardivo" non ha ancora permesso di inserire (o inserirli al meglio) gli uomini qualitativi comprati da Sartori: Lucumi, Moro, Ferguson, Zirkzee. 

Il risultato contro lo Spezia avrà un peso specifico non indifferente: in caso di sconfitta, potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Sinisa Mihajlovic al Bologna. A cui dobbiamo un grandissimo rispetto, sia che parliamo dell'uomo, sia che parliamo del giocatore.

(Fonte Claudio Beneforti - Stadio)

Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"