Tommaso Ravaglioli Tommaso Ravaglioli www.bolognafc.it

Altre convocazioni in Nazionale per il Settore Giovanile

Scritto da  Set 26, 2022

Non si è fatto sfuggire i talenti bolognesi il ct Bernardo Corradi e, dopo la vittoria dell’Under 17 felsinea di mister Biavati, ha convocato in nella Nazionale di categoria l’attaccante Tommaso Ravaglioli e il difensore Andrea Zilio.

I due giocatori classe 2007 raggiungeranno i compagni azzurri domani al Centro Tecnico Federale di Coverciano in modo tale da essere presenti domenica per l’amichevole contro la Fiorentina Under 17, a seguito della quale il commissario tecnico varerà la lista dei convocati in Nazionale per la prima fase delle qualificazioni europee; quest’ultime andranno in scena in Kosovo contro i padroni di casa, la Finlandia e la Grecia.

Vanno fatti i complimenti ai due ragazzi che con uno 4 gol (Ravaglioli) e l’altro 1 (Zilio) si aggiudicano la terza convocazione azzurra da inizio stagione.

Fonte: www.bolognafc.it

Ultima modifica il Lunedì, 26 Settembre 2022 18:35
Anna Pozzi

Classe 2001, nata in Piemonte (e quindi Juventina da parte di nonno), studia Filosofia all'Università di Bologna. Appassionata di sport e libri fin da piccola, ha deciso di coniugare questi due hobbies scrivendo articoli sportivi.