Seguici su

Bologna

Juventus, Allegri: ”Il Bologna non meritava di perdere con l’Empoli. Domani ci serve la vittoria”

Pubblicato

il

crediti immagine: Sito Ufficiale Juventus

Questo pomeriggio, vigilia di Juventus-Bologna, ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri.
Di seguito le sue dichiarazioni.

”Domani comincia un nuovo campionato. Serve prendere coscienza e responsabilità del momento che stiamo attraversando. Il Bologna non meritava di perdere contro l’Empoli, ma a noi domani serve la vittoria.
Bonucci? Ha giocato solo tre gare, a Monza l’ho tenuto fuori perché l’ho visto stanco, giocatori come lui, come Cuadrado e come Danilo vanno gestiti. Nelle prossime due settimane giocheremo ogni tre giorni. Sarà un periodo importante, facciamo un passo alla volta. Ora pensiamo al Bologna. 
E’ un momento dove occorre fare di più, bisogna imparare a gestire gli ostacoli come è capitato con la Salernitana e con la Roma. Abbiamo recuperato diversi giocatori: Alex Sandro, Rabiot e Locatelli e inoltre torneranno dalle squalifiche anche Milik e Cuadrado.
Attacco a due punte? Avendo ai box Di Maria possiamo giocare a due in attacco, ma la cosa che conta maggiormente è l’atteggiamento.
Le critiche? Le abbiamo lette e le ritengo giuste, dato che abbiamo vinto solo due gare fino a questo momento. Le parole ora non servono, bisogna dimostrare i fatti sul campo dove se vinci sei bravo mentre se perdi non serve parlare. Io, il mio staff e la squadra dobbiamo restare concentrati solo sul campo.
Locatelli? Non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, e lo sa anche lui. Ora però l’ho visto meglio sia mentalmente che fisicamente.
Attacco? Non è l’unico reparto che non mi è piaciuto, adesso però occorre solo trovare soluzioni. E l’unica è portare a casa i tre punti domani con il Bologna”.

(Fonte: Tuttojuve.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *