In vista delle qualificazioni europee, il ct Bernardo Corradi ha stilato la lista dei 20 giocatori che domani partiranno per il Kosovo, non senza, però, averne osservato le capacità in sei giorni di raduno al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Le qualificazioni europee di categoria, infatti, sono alle porte e si terranno in Ungheria e tra i 20 convocati spunta il nome di Tommaso Ravaglioli.
L’attaccante bolognese, insieme ai suoi compagni, giocherà la primapartita contro il Kosovo mercoledì 5 ottobre a Pristina, poi, sempre nella stessa città, sabato prossimo alle 16 si scontreranno con i i giocatori della Finlandia; nella giornata dell’11, invece, gli Italiani classe 2006 si sposteranno a Podujevo per incontrare la Grecia. Il regolamento prevede che per accedere alla Fase Élite bisognerà essere tra le prime due del girone o una delle migliori quattro terze.
In bocca al lupo ragazzi, e, soprattutto, al “nostro” Tommaso!
Fonte: www.bolognafc.it
Classe 2001, nata in Piemonte (e quindi Juventina da parte di nonno), studia Filosofia all'Università di Bologna. Appassionata di sport e libri fin da piccola, ha deciso di coniugare questi due hobbies scrivendo articoli sportivi.