Seguici su

Bologna

Bologna Femminile – Le dichiarazioni post-partita di mister Bragantini

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna FC


Terza vittoria consecutiva del Bologna Femminile, che domenica ha battuto l’Orvieto sul campo di Granarolo con un magnifico 4-1. La squadra di mister Bragantini si è fatta trovare pronta alla sfida (nonostante il turno infrasettimanale di mercoledì) ed è riuscita a portarsi il risultato a casa senza troppi problemi.

Nell’intervista post-partita il tecnico bolognese è stato chiaro: bisogna rimanere concentrate contro le squadre forti come contro quelle deboli, mai abbassare la guardia perché il campionato è ancora lungo. E, infatti, sabato prossimo la compagine felsinea sfiderà il Lumezzane (che è in testa alla classifica): partita ostica per le rossoblù che, però, avranno la possibilità di dimostrare il loro talento.

Ciò che caratterizza questa squadra, infatti, è la presenza di grandi attaccanti (Bonaccini, Raccioppo, Antonini, Spallanzani) e una grande volontà da parte di tutte le giocatrici di recuperare sempre palla; ed è proprio mister Bragantini a concludere: «Non è importante chi fa il gol, ma mostrano grande spirito di sacrificio: chi realizza il gol è il Bologna.»

Fonte: Canale YouTube del Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *