Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – 90 minuti per Angeli e Annan, panchina per Ravaglia e Cangiano. Espulso Binks

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE B – Prosegue il momento poco brillante del Como di Luis Binks, che cade in casa del Cosenza per 3-1 con il difensore di proprietà del Bologna che si fa espellere al minuto 82 per doppia ammonizione. La squadra lombarda resta all’ultimo posto a quota 3 punti.
Nonostante la sconfitta per 1-0 in casa del Modena la Reggina di Pippo Inzaghi e Federico Ravaglia resta saldamente al primo posto a 15 punti a pari merito con il Bari. Ravaglia non è stato impiegato nello scorso turno di campionato, in porta al suo posto ha giocato Colombi. Stessa sorte è toccata a Gianmarco Cangiano che ha guardato dalla panchina la vittoria del suo Bari per 6-2 sul Brescia. I pugliesi si stanno rendendo protagonisti di un ottimo inizio di stagione, tuttavia Cangiano non è ancora riuscito a incidere.

SERIE C – Il Renate di Matteo Angeli porta a casa un buon punto in casa contro il Pordenone (quinta forza del girone A di Serie C), con il difensore di proprietà del Bologna che è rimasto in campo ancora una volta per tutta la durata della gara. Il Renate sale così all’ottavo posto a quota 9 punti. Pareggio anche per il Trento di Dion Ruffo Luci che sul campo dell’Arzignano Valchiampo non va oltre l’1-1. Il centrocampista è entrato al nono minuto del secondo tempo al posto di Cittadino, appena tre minuti prima che il Trento segnasse il gol del momentaneo 1-0. La squadra trentina sale a quota 5 punti in classifica.
Infine, passando al girone B l’Imolese porta a casa un pareggio a reti inviolate in casa dell’Entella. 90 minuti in campo per Annan, solo 12 per Mattia Pagliuca entrato al 78’ senza però riuscire a incidere. Panchina invece per Molla, mentre Rocchi continua a restare ai box per un problema fisico.
Imolese che dopo il pareggio con l’Entella sale a quota 5 punti ma resta ancorata al quartultimo posto.

ESTERO – Pareggio a reti bianche per l’Heerenveen di van Hooijdonk che sul campo dell’Emmen non va oltre lo 0-0. 76 minuti in campo per Sydney van Hooijdonk che è uscito a circa 15 minuti dalla fine per fare posto a Colassin. Heerenveen che sale a quota 13 punti a meno tre dal Twente attualmente quinto. Un punto anche per il NEC di Andri Baldursson con l’islandese di proprietà del Bologna che però ha guardato i suoi pareggiare 1-1 con il Feyenoord dalla panchina. 
Perde invece il Ried di Michael Kingsley contro l’Altach per 2-3: il nigeriano è entrato in campo solo al minuto 83 senza riuscire a incidere ai fini del risultato. Vince infine il Montreal sul DC United grazie ad un autogol di Donovan Pines, con Gabriele Corbo che ha disputato l’intero match mentre Sebastian Breza ha osservato la vittoria dei suoi dalla panchina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *