Thiago Motta sulla panchina del Bologna Thiago Motta sulla panchina del Bologna Crediti: bolognafc.it

Bologna - Samp 1 a 1, Thiago Motta: "Partita equilibrata, meritavamo qualcosa in più. Ne usciremo più forti."

Scritto da  Ott 08, 2022

Dopo il pareggio contro la Sampdoria, l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha commentato così la prestazione della sua squadra: "Abbiamo giocato un buon primo tempo. Abbiamo attaccato molto bene la profondità quando possibile, creando e giocando fra le linee. Nella ripresa abbiamo gestito la palla con maggiore difficoltà, ma è stata una partita equilibrata e credo meritassimo qualcosa in più".

L'italo-brasiliano si è poi espresso anche sui fischi ricevuti dai tifosi del Dall'Ara al termine della gara: "Sono uscito tra i fischi e lo accetto, è un diritto dei tifosi che io rispetto. Questo mi dà una enorme spinta per aiutare la squadra a fare buone prestazioni. Il momento per noi è importante: ne usciremo più forti".

Il pareggio contro la Samp consegna al nuovo Mister Thiago Motta il suo primo punto sulla panchina del Bologna in Serie A. Con una sola vittoria in nove partite, i Rossoblù rimangono nella parte bassa della classifica al quart'ultimo posto, nell'attesa di scoprire gli altri risultati della nona giornata.

Fonte: Bologna FC

Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.