Seguici su

Bologna

Bologna Femminile – Il derby contro il Riccione è rossoblù

Pubblicato

il

www.bolognafc.it


Si sprecano, ormai, i complimenti per la formazione di mister Bragantini che vince ancora e, soprattutto, vince contro il Riccione. 3-0 ai danni delle romagnole in una partita che ha visto il gol Antolini al 37’ e la doppietta di Gelmetti (58’ e 84’). Grazie alla vittoria in casa sul campo del Bonarelli di Granarolo, le rossoblù si confermano seconde a solo due lunghezze dal Meran Women.

Una partita in cui il Bologna è riuscito a mantenere la concentrazione dall’inizio alla fine e che si è sbloccata, appunto, grazie ad Antolini che ha capitalizzato l’assist di Gelmetti. Ed è proprio quest’ultima a realizzare l’ulteriore vantaggio al 58’ con il suo mancino letale e a portarsi a casa ancora una soddisfazione all’84’ con un colpo di tacco da vera campionessa.

Mister Bragantini si è dichiarato estremamente soddisfatto del lavoro fatto dalla sua squadra, soprattutto per le azioni interessanti che è riuscita a creare, alcune delle quali non sono andate in porto per mancata freddezza e un pizzico di sfortuna. «L’inizio del campionato è stato ottimo,» ha continuato «ma ora la testa deve andare già alla Sambenedettese per continuare a collezionare punti importanti».

BOLOGNA-RICCIONE 3-0

BOLOGNA: Sassi, Alfieri, Sciarrone (69’ Benozzo), Simone, Asamoah, Colombo, Antolini, Gelmetti (88’ Zanetti), De Biase (88’ Racioppo), Bonacini (77’ Rambaldi), Arcamone. A disposizione: Binini, Pacella, Filippini, Cavazza, Spallanzani. Allenatore: Bragantini.

RICCIONE: Fara, Tiberio (77’ Salhane), Moscia, Neddar, Greppi, Copia, Petrosino (68’ Piras), Pederzani, Marcattili (53’ Ciavatta), Uzqueda, Edoci. A disposizione: Boaglio, Albani, Barocci, Menozzi, Iorio, Bacciocchi. Allenatore: Genovesio.

ARBITRO: Ammannati di Firenze

MARCATRICI: 37’ Antolini (B), 58’ e 84’ Gelmetti (B)

AMMONITE: De Biase (B), Bangula (J), Doratiotto (J)

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *