Settore Giovanile - Le partite del weekend crediti immagine: bolognafc.it

Settore Giovanile - Le partite del weekend

Scritto da  Dic 02, 2022

Fine settimana di sosta per l’Under 18 di Luigi Della Rocca (17 punti in 9 gare) e per l’Under 14 di Massimo Ventura arrivata al giro di boa con 27 lunghezze in 11 gare. In campo, invece, tutte le altre giovanili rossoblù.

Di seguito, i link ai quali sarà obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune:

UNDER 17 – Bologna-Genoa

UNDER 16 – Bologna-Fiorentina

UNDER 15 – Bologna-Fiorentina

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 14 presso il Centro Sportivo “Cavina”, ospita il Genoa, nella gara valida per la 12^ Giornata di Girone A. Le due squadre rossoblù aprono e chiudono le zone alte della classifica, con il Grifone che comanda 24 punti, mentre il Bologna – assieme alla Fiorentina – è a quota 20. Tra l’altro, la Viola accoglie la Juventus, seconda a -1 dalla capolista.

Derby dell'Appennino per l’Under 16 di Luca Sordi che domani alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina” accoglie la Fiorentina. Sarà una partita dall’alto coefficiente di difficoltà per i padroni di casa, al 5° posto con il Napoli a quota 10 punti, mentre i toscani sono primi a 24 lunghezze avendo vinto tutte le partite

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”, sfida la Fiorentina, nella gara valida per la 9^ Giornata di Girone C. Situazione capovolta, in questo caso, con i rossoblù secondi a 17 punti e gli ospiti quinti, ma a 10 lunghezze.

 

 

 

L’Under 13 – squadra A – di Christian Barca, domani alle 16.45 presso il Centro Sportivo Pallavicini, incontra la San Marino Academy, nella gara valida per la 12^ Giornata di campionato: padroni di casa a 4 punti, rossoblù terzi a quota 20. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domani alle 15 presso lo stadio “Cementirossi” di Ponte dell’Olio (PC), gioca contro il Piacenza.

fonte: bolognafc.it

Gianluca Gennai

Laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna, grande appassionato di calcio e tifoso del Bologna.