Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Giovedì amichevole col Verona di Doig e dell’ex Verdi

Pubblicato

il

Bologna FC

Ultima amichevole per il Bologna, prima della ripresa del campionato che vedrà i rossoblù sfidare la Roma all’Olimpico il 4 di gennaio.  

Nella partita in programma giovedì alle 14,30 al Bentegodi, i ragazzi allenati da Thiago Motta sfideranno il Verona di Doig e dell’ex Verdi. Il terzino scozzese, reduce da un ottimo avvio di campionato, si è guadagnato l’interesse di molti club ed è da ormai qualche mese il rinforzo individuato dalla dirigenza rossoblù per coprire la fascia sinistra. L’italiano, invece, ha vissuto la parte migliore della sua carriera proprio in Emilia, in quel Bologna di Donadoni che gli permise di raggiungere la chiamata in Nazionale.  

Potranno assistere alla partita solamente i tifosi scaligeri, provvisti di tessera del tifoso. Il provvedimento, preso nelle scorse settimane, tiene conto degli scontri avvenuti l’altro ieri tra i tifosi veronesi e quelli croati, nell’amichevole dell’Hellas con l’NK Istra, e del cattivo sangue che scorre tra le tifoserie veronesi e rossoblù. 

Nella panchina del Verona siederà Marco Zaffaroni, nuovo allenatore formale, in attesa che il tecnico Salvatore Bocchetti entri in possesso di un patentino per allenare. La partita sarà visibile sui canali social del club scaligero.   

 

 

Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali

 

 
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *