Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Buona prova da parte di Binks, in panchina Ravaglia e Cangiano

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana. 
L’articolo odierno sarà incentrato sull’ultimo turno dell’anno della Serie B disputatosi ieri.

Seconda vittoria consecutiva per il Como di Luis Binks che batte 2-0 il Cittadella e abbandona momentaneamente la zona calda della classifica, portandosi a quota 22 punti al pari del Benevento. Ancora una buona prova da parte di Binks: il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutta la durata della gara e si è fatto notare sia in fase difensiva sia in fase di impostazione.
Vince anche la Reggina di Federico Ravaglia battendo 1-0 l’Ascoli. La squadra allenata da Pippo Inzaghi resta così al secondo posto in solitaria a quota 36 punti, a solo tre lunghezze dal Frosinone campione d’inverno. Ravaglia ha osservato la vittoria dei suoi dalla panchina per la quinta partita di fila, al suo posto Colombi.
Perde invece il Bari di Gianmarco Cangiano: i pugliesi vengono battuti per 2-1 dal Genoa
La vittoria sul Bari permette alla squadra allenata da Alberto Gilardino di raggiungere quota 33 punti in classifica, il che significa terzo posto in solitaria. 
Sono 10 i punti conquistati da Gilardino nelle quattro partite con il Genoa: 3 vittorie e un pareggio, decisamente un inizio da incorniciare per l’ex Bologna.
Il Bari resta fermo invece a 30 punti. Anche Cangiano ha osservato la gara della sua squadra dalla panchina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *