Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Si lavora al rinnovo di Dominguez. Raimondo verso il prestito?

Pubblicato

il

crediti immagine: bolognafc.it


Il Bologna continua a lavorare sul fronte mercato per regalare a Thiago Motta i rinforzi richiesti. Nonostante l’emergenza in attacco, la società pare intenzionata a non appesantire ulteriormente il reparto offensivo, aspettando il rientro degli infortunati. Il ruolo su cui si sta insistendo maggiormente è quello di terzino, in particolare quello sinistro. Si sono fatti i nomi di Terzic (Fiorentina), Kyriakopoulos (Sassuolo) Ruggeri (Atalanta), Reabciuk (Olympiakos) e Calafiori (Basilea), anche se Sartori e Di Vaio non hanno ancora affondato il colpo sugli obiettivi.

Rimangono vive le interlocuzioni con la Samp per lo scambio VignatoSabiri, mentre domenica Sartori ha visionato Amian, difensore francese dello Spezia impiegabile sia da centrale che da esterno, su indicazione dello stesso Thiago Motta. 

Nel frattempo a Casteldebole si continua a lavorare per il rinnovo di Dominguez. La Fiorentina rimane molto interessata al giovane centrocampista argentino, il Bologna vorrebbe blindarlo fino al 2025, con la Lazio che monitora con attenzione la situazione. 

Intanto, sul fronte uscite, Raimondo, giovane attaccante classe 2004 della Primavera, potrebbe trovare spazio in serie B. Thiago Motta non lo reputa evidentemente ancora pronto e un’esperienza “tra i grandi” potrebbe di certo giovare al ragazzo, considerato che a marzo Raimondo compirà 19 anni e sarà un fuori quota in Primavera.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv