Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Giornata di lavoro al Galli: Barrow è tornato in gruppo. Domani la conferenza di Mister Motta alle 14

Pubblicato

il

fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


È proseguita oggi sui campi di Casteldebole la preparazione del Bologna in vista della trasferta di Udine, alla Dacia Arena contro i padroni di casa dell’Udinese.

Il gruppo rossoblù, agli ordini del tecnico Thiago Motta, è sceso questa mattina in campo per un allenamento diviso in due parti principali: prima allenamento orientato al possesso di palla, poi esercitazione tattica. Dopo pranzo, nel pomeriggio, sono proseguiti i lavori tattici questa volta “in aula” con una seduta video.

Sul campo, in campo, c’è stata una novità: Musa Barrow ha recuperato dall’infortunio e ha lavorato per tutta la seduta insieme ai compagni di squadra. Quello del gambiano è un recupero importante per Motta, vista la forte emergenza che vive il reparto attaccanti, anche se sarà molto difficile vederlo in campo dal primo minuto già domenica. Assente, invece, Roberto Soriano che ha svolto un allenamento differenziato per via di una contusione al piede rimediata nei giorni scorsi.
Oltre al capitano, tra i lungodegenti ha svolto un lavoro personalizzato sul campo anche Joshua Zirkzee, mentre Lorenzo De Silvestri, Marko Arnautovic e Kevin Bonifazi hanno proseguito nelle terapie personalizzate per i rispettivi infortuni.

Come annunciato nei giorni scorsi, prima della gara contro l’Atalanta, Nicola Bagnolini aveva subito la lussazione della spalla destra. Quest’oggi il portiere rossoblù è stato sottoposto all’intervento di stabilizzazione della stessa spalla e i tempi di recupero sono stati quantificati in 3 o 4 mesi.

Domani, antivigilia della trasferta friulana, la squadra svolgerà una seduta a porte chiuse e come di consueto Mister Thiago Motta risponderà alle domande di giornalisti a 48 ore dalla gara nella conferenza stampa del Centro Sportivo fissat

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *