Nicola Sansone in azione contro l'Atalanta Nicola Sansone in azione contro l'Atalanta fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it

Sansone infortunato: starà fuori un mese

Scritto da  Gen 17, 2023

Come riportato dalla nota ufficiale del club rossoblù, sono ripresi a due giorni dal match con la Lazio gli allenamenti della squadra con una seduta tattica e prove di conclusioni a rete. Joshua Zirkzee è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni; primo giorno con la squadra per Federico Ravaglia. Terapie per Lorenzo De Silvestri, Kevin Bonifazi e Marko Arnautovic, per il quale i tempi di recupero sono di circa una settimana. 

Mani fra i capelli per Thiago Motta perchè Nicola Sansone nel corso della partita di Udine ha riportato una frattura scomposta del quinto dito del piede destro. Dopo la pesantissima assenza del bomber austriaco continua dunque l'emergenza in attacco per l'allenatore italo-brasiliano che dovrà fare a meno anche del calciatore italiano per circa 3-4 settimane.

Fonte: bolognafc.it

Ultima modifica il Martedì, 17 Gennaio 2023 16:14
Nicolò Cozzolino

Classe 2000, laureato in Lettere, studio Filologia alla Sapienza. Da sempre tifo Bologna grazie a mio zio Flavio e condivido con mio padre la passione per Maradona. Amo il cinema, la letteratura e la fotografia, interessi che traduco in scrittura.