Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Rifiutata la prima offerta rossoblù per Reabciuk

Pubblicato

il

fonte immagine: Twitter ufficiale Olympiacos


Oleg Reabciuk (qui la sua scheda) è al momento uno degli obiettivi più caldi nella lista dei terzini sinistri osservati e trattati dal Bologna per rinforzare la corsia mancina, come richiesto da Thiago Motta. Dopo il doppio “no” ricevuto dal Sassuolo per Georgios Kyriakopoulos (qui la sua scheda), i rossoblù hanno presentato la prima offerta ufficiale all’Olympiacos, club greco proprietario del cartellino del calciatore moldavo.

RIFIUTO. Quella rossoblù era probabilmente una prima offerta a carattere principalmente esplorativo. I dirigenti del Bologna si sono presentati all’Olympiacos con una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro, avvicinandosi a quella che è la richiesta, che si dice facciano i greci, di 4 milioni. Tuttavia, i rossobianchi hanno rimandato al mittente l’offerta probabilmente non contenti della formula del trasferimento prospettata. D’altronde, Reabciuk è il titolare inamovibile della fascia sinistra della difesa ellenica e dunque la società del Pireo vorrebbe massimizzare la sua cessione fin da subito per avere la possibilità di investire questi eventuali incassi nell’acquisto di un sostituto del laterale moldavo.

RILANCIO? Ora la palla torna nel campo del Bologna che dovrà decidere come gestire la situazione. In questo momento, con il mercato in uscita sempre bloccato sembra difficile che il Bologna possa rilanciare cambiando in maniera radicale la natura dell’offerta per Reabciuk. Più probabile che i rossoblù, qualora decidessero di rilanciare o comunque presentare una nuova proposta all’Olympiacos, optino per una formula di prestito che preveda maggiori garanzie di riscatto del cartellino. Un’altra possibile modifica potrebbe essere quella del valore complessivo della valutazione. L’aggiunta di eventuali bonus alla cifra del riscatto potrebbe essere una chiave di volta per sbloccare il sì dei greci, ingolositi dalla possibilità di andare oltre i 4 milioni della richiesta iniziale.
Situazione in evoluzione con gli altri profili che rimangono validi, a cominciare da Aleksa Terzic (qui la sua scheda) nonostante le resistenze dalla Fiorentina.

Fonte: calciomercato.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *