Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna– Per accontentare Motta bisogna ricorrere a prestiti. Oggi Saputo a Casteldebole

Pubblicato

il


In questa finestra di mercato invernale si è parlato molto del summit che ci sarebbe stato tra Saputo e la società e – dato che il presidente domenica era a tifare l’Under 16 – quel giorno è arrivato: in tarda mattinata il patron bolognese, Giovanni Sartori (responsabile dell’area tecnica), il ds Marco Di Vaio e l’ad Claudio Fenucci si incontreranno per discutere sul da farsi.

NO EXTRABUDGET. Non tutto sembra perduto: il Bologna, nonostante il caso bianconero delle plusvalenze, dovrebbe seguire la rotta prefigurata, senza avere un extrabudget. Sarà allora chi di dovere a giocare sui prestiti per permettere a Motta di avere una soluzione al dilemma del terzino sinistro, ma le controparti interessate sembrano voler scendere a patti solo in caso di cessione, come nel caso di Reabciuk (24) e Terzic (23).

PRESTITI. I nuovi nomi spuntati negli ultimi giorni sono Calafiori (21) e Kyriakopoulos (26) – ma con il Sassuolo non si è riusciti a giungere a compromessi; situazione complicata anche per quanto riguarda gli scaligeri che non sono intenzionati a cedere né Doig (20) né Lazovic, due giocatori che si stanno dimostrando fondamentali nella lotta salvezza.

L’ADDIO A KASIUS. Oggi il club rossoblù saluterà definitivamente Kasius, in partenza per il Rapid Vienna, e si concentrerà sui rinnovi di Dominguez e Orsolini – i cui procuratori dovrebbero arrivare nel capoluogo emiliano entro la fine della settimana.

MERCATO COSTOSO. I sogni di Motta di avere un esterno saranno esauditi solo nel mercato estivo, nonostante l’agente di Brekalo abbia reso noto che l’approdo a Firenze del suo protetto potrebbe saltare. Ma rimane comunque poco budget per accontentare le aspirazioni dell’allenatore rossoblù.

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *