Seguici su

Bologna

Spezia, Gotti: ”Mi aspetto una gara aggressiva. Domani out Nzola, Zurkowski e Bastoni”

Pubblicato

il

crediti immagine: Twitter ufficiale Spezia


Questa mattina ha parlato in conferenza stampa Luca Gotti, tecnico dello Spezia, per presentare la gara di domani con il Bologna.
Di seguito le sue dichiarazioni.

”Le condizioni della squadra? Non ci saranno Nzola, Ekdal, Zurkowski e Bastoni. Inoltre, oggi dovremo valutare anche come sta Holm. Dragowski ha accelerato il recupero dall’infortunio, per questo motivo bisognerà gestirlo al meglio. Dopo la partita necessita di un periodo di recupero, due giorni di carichi consecutivi non riesce ancora a farli.
Domani mancheranno due giocatori importanti come Arnautovic e Nzola. Il Bologna possiede qualità, noi dobbiamo scendere in campo con le nostre.
Chi sostituirà Nzola? Abbiamo altri giocatori nel reparto offensivo, alcuni stanno bene e altri meno bene.
Il Bologna? Sono molto diversi dall’ultimo avversario che abbiamo incontrato, ossia la Roma. Bisognerà fare delle modifiche sia in fase difensiva sia davanti. Con la Roma non siamo stati pericolosi, e tra primo e secondo tempo ho provato ad innescare questo particolare, e domani farò la stessa cosa.
Mi aspetto una partita parecchio aggressiva soprattutto nelle fasi iniziali. Si affronteranno due squadre che propongono gioco in modi diversi, sarà una gara intensa. 
Poi una volta avviata la gara, penso che le cose cambieranno.
I nuovi acquisti Cipot e Krollis? Del primo ho potuto apprezzare già in questi giorni le sue qualità, mentre il secondo è stato ai box un mese e dopo pochi minuti in allenamento ha subito un contrasto pesante e non è disposizione da qualche giorno”.

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *