Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolari Angeli e Binks. Esordio per Breza con la Carrarese

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE B – Ha vinto il Como di Luis Binks nel derby tutto lombardo in casa del Brescia. Gli ospiti si sono imposti per 1-0, con il difensore di proprietà del Bologna che si è reso protagonista di un’ottima prestazione con un salvataggio sulla linea di porta che è valso come un gol. Il Como sale così a quota 26 punti lasciandosi alle spalle le zone calde della classifica.

SERIE C – Nel fine settimana il Renate di Matteo Angeli è stato sconfitto dalla Pro Patria per 0-1: il difensore di proprietà del Bologna è rimasto ancora una volta in campo per tutta la durata della gara.
Ha vinto ancora il Trento che ha battuto la Triestina per 2-0 grazie alle reti di Pol Garcia e Sangalli. Dion Ruffo Luci (passato proprio due giorni fa in prestito alla Turris) è rimasto in panchina per tutta la durata della gara.
E’ tornata finalmente alla vittoria l’Imolese e lo ha fatto battendo la Fiorenzuola per 2-1. Sia Matias Rocchi sia Marco Molla hanno osservato la partita dalla panchina. 
E’ rimasto in panchina anche Sebastian Breza nella gara tra la Carrarese (dove è approdato proprio pochi giorni fa dopo il prestito al Montreal) e l’Alessandria. La partita è stata vinta dalla squadra piemontese per 1-0.
Nel turno infrasettimanale disputatosi tra ieri e martedì, invece, il Renate ha portato a casa un punto importantissimo contro il Pordenone primo della classe. Matteo Angeli è rimasto in campo per tutta la durata della gara. Il Renate sale a quota 37 punti in classifica.
E’ tornata a subire una sconfitta invece l’Imolese e lo ha fatto cadendo in casa con la Virtus Entella dell’ex Bologna Gaston Ramirez per 2-1. Molla ha osservato la gara dei suoi ancora una volta dalla panchina. L’Imolese resta ancorata al penultimo posto in classifica a quota 19 punti.
Ha giocato titolare invece Sebastian Breza nella gara vinta dalla Carrarese sul Gubbio per 2-1. Si è trattata della prima presenza con la maglia della squadra toscana per il portiere di proprietà del Bologna. La Carrarese sale a quota 36 punti in classifica piazzandosi al nono posto in compagnia del Rimini.
Infine, la Turris di Dion Ruffo Luci è uscita sconfitta dal campo del Catanzaro: i calabresi si sono imposti per 1-0 nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Ghion. Ruffo Luci ha osservato la gara dalla panchina. La Turris resta così ferma a quota 23 punti al quartultimo posto.

EREDIVISIE – Nel turno infrasettimanale disputato la scorsa settimana il Fortuna Sittard di Gianmarco Cangiano ha battuto l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk per 2-0. Cangiano ha osservato la vittoria dei suoi compagni dalla panchina, mentre l’olandese è subentrato al 63’ senza però riuscire ad andare a segno.
Ha perso anche il NEC di Andri Baldursson contro il Feyenoord per 2-0: il giocatore di proprietà del Bologna è subentrato al 70’ senza però riuscire a incidere e ricevendo anche un’ammonizione al minuto 91.
Nel fine settimana l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk ha subito un’ulteriore sconfitta, questa volta contro il Vitesse dell’ex Bologna Mitchell Dijks per 3-1. L’attaccante di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutti i novanta minuti senza però andare in rete. Dijks è invece subentrato al 75’. L’Heerenveen resta così a quota 27 punti in classifica.
Ha pareggiato invece il NEC di Andri Baldursson per 1-1 contro lo Sparta Rotterdam. Il giocatore di proprietà del Bologna ha osservato la gara dei suoi compagni dalla panchina.
Ha vinto ancora il Fortuna Sittard di Cangiano, questa volta lo ha fatto per 2-1 contro il Cambuur. Il giocatore di proprietà del Bologna è rimasto ancora una volta in panchina per tutta la durata della gara. Il Fortuna Sittard sale così a quota 22 punti in classifica a una sola lunghezza dal NEC nono.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv