Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – A segno Angeli e Vignato. Titolari Van Hooijdonk, Kasius e Binks

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE A – Emanuel Vignato ha trovato il suo primo gol stagionale con la maglia dell’Empoli: la squadra toscana è riuscita a rimontare il doppio vantaggio dello Spezia e lo ha fatto al minuto 94 grazie alla rete proprio del giocatore di proprietà del Bologna, subentrato da appena cinque minuti.
Il tiro dal limite dell’area di Vignato ha siglato il 2-2 finale. L’Empoli sale così a quota 27 punti in classifica, a meno due proprio dal Bologna.

SERIE B – E’ finita 1-1 la gara tra il Sudtirol dell’ex Bologna Pierpaolo Bisoli e il Como di Luis Binks. Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutta la durata della partita fornendo nel complesso una prova sufficiente. La squadra lombarda sale a quota 27 punti in classifica al pari di Venezia e Cittadella.

SERIE C – Terza sconfitta consecutiva per il Renate di Matteo Angeli che viene battuto dal Vicenza per 2-1, nonostante la rete proprio del difensore di proprietà del Bologna arrivata al minuto 66 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Angeli è rimasto in campo per tutta la durata della gara. Il Renate rimane fermo a quota 39 punti in classifica.
Ha vinto invece la Carrarese di Sebastian Breza e lo ha fatto battendo il Pontedera per 1-0. Il portiere di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutta la durata della gara e ha fornito una buona prestazione, mostrandosi sicuro nelle uscite, anche se di fatto l’attacco del Pontedera non si è rivelato particolarmente insidioso. La Carrarese sale così al sesto posto del Girone B a quota 42 punti.
Nel derby emiliano-romagnolo con il Cesena, l’Imolese di Ebenezer Annan e Marco Molla ha subito una pesante sconfitta per 4-2. Annan è subentrato all’inizio del secondo tempo, mentre Molla ha osservato la gara dei suoi dalla panchina. L’Imolese resta ferma a quota 20 punti al penultimo posto in classifica.
E’ arrivata una sconfitta anche per la Turris di Dion Ruffo Luci che viene piegata in casa del Monopoli per 2-0. Il giocatore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutto il primo tempo salvo poi essere sostituito a inizio ripresa, dopo una prima frazione di gioco comunque sufficiente. La Turris rimane ferma a quota 26 punti a meno quattro dal Potenza sedicesimo.

EREDIVISIE – Il Feyenoord ha battuto 2-1 l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk: l’attaccante di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutta la durata della gara senza però andare a segno.
L’Heerenveen rimane così fermo a quota 27 punti.
E’ finita a reti inviolate invece la partita tra il NEC di Andri Baldursson e il Cambuur. Il giocatore di proprietà del Bologna è rimasto in panchina per tutta la durata della gara. Il NEC rimane così a quota 24 punti a meno tre dall’Heerenveen ottavo.
Ha vinto invece il Fortuna Sittard di Gianmarco Cangiano e lo ha fatto battendo di misura l’Emmen per 1-0. Cangiano ha osservato la vittoria della sua squadra dalla panchina.
Il Fortuna Sittard sale a quota 26 punti.

BUNDESLIGA (AUSTRIA) – E’ ripartita dopo diversi mesi la massima serie del campionato austriaco.
Il Rapid Vienna di Denso Kasius ha subito una sconfitta per 1-0 da parte dello Sturm Graz: il terzino di proprietà del Bologna è partito titolare ed è rimasto in campo per tutta la durata della gara.
Il Rapid Vienna rimane fermo a quota 24 punti al quinto posto.
Ha perso anche il Ried di Micheal Kingsley contro l’Hartberg per 1-0. Kinglsey è subentrato solo a sedici minuti dalla fine dopo essere partito dalla panchina. 
La situazione per il Ried si fa sempre più difficile: con questa sconfitta la squadra di Kingsley rimane ferma a quota 13 punti all’ultimo posto in classifica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv