Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Radio Casteldebole: Posch abbandona l’infermeria, l’austriaco ci sarà con l’Inter

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini - 1000 Cuori Rossoblù


Buone notizie legate al rientro di Posch, l’austriaco ha già smaltito la contusione all’anca che l’aveva costretto al cambio prima dell’intervallo della partita con la Samp. Il terzino era regolarmente presente a Castedebole, durante la ripresa degli allenamenti di ieri, e giocherà nella partita di domenica contro l’Inter.

In settimana dovrebbero tornare a disposizione anche Soumaoro e Sansone, al momento ancora in seduta differenziata assieme a Zirkzee. Per l’olandese potrebbero volerci ancora una decina di giorni, mentre è più complicata la situazione relativa a Bonifazi, che manca da ottobre e ha avuto una ricaduta ad inizio anno. Qualche fastidio alla schiena per Lewis Ferguson, ma lo scozzese stringerà i denti e sarà pienamente a disposizione di Thiago Motta.

Intanto nel primo allenamento settimanale di ieri si sono messi in luce, con due bei gol, i giovani Manuel Rosetti e Giovanni Busato in una partitella che ha visto partecipi molti giocatori della Primavera con quelli rimasti in panchina o subentrati nella partita con la Sampdoria. Da oggi si inizierà a preparare la partita contro l’Inter per mantenere quel settimo posto che potrebbe voler dire Europa.

Fonte: Il Resto del Carlino, Giacomo Guizzardi  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv