Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna sorpreso, Arnautovic indisponibile con l’Austria: il club lo attende oggi in città

Pubblicato

il

Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Continuano a essere giorni complicati per Marko Arnautovic e il Bologna. L’ingresso in campo a Salerno è durato solo una quarto d’ora. La sfortuna ha voluto che il numero 9 rossoblù lasciasse il campo anzitempo per un problema al piede, proprio nel giorno del suo rientro dopo la squalifica, il problema all’anca e le panchine per scelta tecnica.

SORPRESA. La Dea bendata ha voluto che il nuovo problema fisico sopraggiungesse proprio nelle ore precedenti la sosta per le gare delle Nazionali. Così Marko ha risposto alla convocazione della Nazionale austriaca, svolgendo gli esami del caso nel ritiro di Windischgarsten. Esami che hanno, come diffuso per canali non ufficiali, evidenziato una lesione al muscolo estensore delle dita del piede destro. Niente di grave ha fatto sapere il club che con tranquillità ha ricevuto la notizia. Nel pomeriggio però ecco il comunicato della Federazione austriaca che dichiarava Arna indisponibile non solo per la gara contro l’Azerbaigian, ma anche per quella contro Cipro. Una notizia accolta con sorpresa a Casteldebole, convinti che il problema si sarebbe risolto in pochi giorni e Marko avrebbe continuato ad allenarsi con la Nazionale per essere a disposizione almeno per la sfida contro i ciprioti.

MASSIMA ATTENZIONE. Da Casteldebole vogliono sapere di più. Marko si è recato al ritiro con l’Austria in stampelle, gli esami hanno dato un esito non grave, ma la Nazionale ha deciso di dichiararlo indisponibile. A Bologna vogliono saperne di più, perché il piede destro è lo stesso del problema che a gennaio ha bloccato Arnautovic. Se dunque ci sono lesioni più gravi non rilevate o non comunicate dallo staff della Nazionale, il Bologna vorrebbe vederlo da vicino per capire la reale situazione, visto che tanto il centravanti pare non possa giocare nessuna delle due gare in programma.

RIENTRO? Visto che nel frattempo anche Cambiaso è rimasto a Casteldebole a curarsi per il problema muscolare di Salerno, il Bologna vorrebbe riavere Marko Arnautovic al più presto. L’intenzione del Bologna, che ha trattato con la Nazionale e l’entourage del centravanti è che il giocatore torni questa sera a Bologna, dove il club lo attende per prendersi cura del suo giocatore più rappresentativo e pagato dell’intera rosa.

Fonte: Marcello Giordano / 1000cuorirossoblu.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *