Seguici su

Bologna

Nazionale Rossoblù – Tanti giovani del Bologna impegnati nei giorni scorsi: il recap

Pubblicato

il

fonte immagine: Bologna FC


Oltre a Jhon Lucumì, impegnato la scorsa notte in Corea del Sud-Colombia, sono diversi i giocatori dellla Primavera rossoblù ad essere stati impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali.

A cominciare da Riccardo Stivanello e Antonio Raimondo. I due calciatori sono stati convocati nell’Italia under 19 del CT Alberto Bollini in vista della Fase Elite delle qualificazioni all’Europeo di categoria. Il primo impegno, mercoledì, era il match contro i pari età della Germania valido come prima gara dell’Elite Round. Al Weserstadio Platz 11 di Brema gli Azzurrini si sono imposti 2-3, andando avanti 0-2, facendosi poi rimontare e chiudendo sul 2-3. Per Riccardo Stivanello spazio fin dal primo minuto e per tutta la gara; Antonio Raimondo invece ha giocato solo l’ultimo scorcio di gara, subentrando all’interista Francesco Pio Esposito.

Medesimo turno anche per la Polonia under 19, dove era convocato e ha giocato un intero tempo, il trequartista Kacper Urbanski. Il giovane polacco della Primavera rossoblù vestiva anche il numero 10 nella sfida che la Poloni ha giocato in Israele e valida per l’Elite Round di qualificazione al prossimo Campionato Europeo under 19. Per la Nazionale dell’Europa orientale solo un pareggio 1-1.

Ieri, invece, sono andati in campo in amichevole con l’Italia under 18 del CT Daniele Franceschini, Saer Diop e Manuel Rosetti. Il difensore centrale, Diop, ha giocato l’intera gara contro la Romania under 18, battuta dagli Azzurrini 3-1. Manuel Rosetti ha giocato solo pochi minuti nel finale al posto del capitano Di Maggio dell’Inter.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *