Seguici su

Bologna

Empoli, Zanetti: “Il Bologna gioca da grande squadra”

Pubblicato

il

crediti immagine: Empoli FC


Questa sera, vigilia di Empoli-Bologna, ha parlato in conferenza stampa Paolo Zanetti, tecnico dei toscani.
Di seguito le sue parole.

”Dobbiamo affrontare il Bologna e pensare ai rossoblù come se fossero una grande squadra perché il gioco che esprimono ora fa pensare a questo. Sono sicuri dei propri mezzi, hanno qualità importanti e in questo momento giocano sulle ali dell’entusiasmo. Dobbiamo scendere in campo con umiltà e spirito di sacrificio. Dobbiamo restare aggrappati alle nostre certezze. Mi aspetto una reazione domani dopo la gara di domenica. Dobbiamo dimostrare di voler centrare la salvezza. La meritiamo noi e la meritano i tifosi che non ci hanno mai abbandonato. So che ci sarà tanta gente domani e questo per noi è un grande stimolo.
Avremo di fronte una squadra che sta molto bene e che si sta rendendo protagonista di un ottimo campionato. Dobbiamo prepararci a soffrire, dobbiamo fare di tutto per mantenere la porta inviolata.
Il ritiro? Dovevamo stare assieme per poter capire il perché di certe cose che sono accadute. La rabbia per la gara di domenica è ancora tanta e dobbiamo metterla in campo domani sera. Abbiamo una grande voglia di reagire già da domani. Non dimentichiamoci quanto di buono fatto fino ad adesso”.

(Fonte: Empoli FC)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv