Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Il Bologna prepara la gara col Napoli. Ancora differenziato per Soriano e Kyriakopoulos

Pubblicato

il

fonte immagine: Bologna FC


Il Bologna lavora in vista della gara contro il Napoli. All’andata la sfida fu preparata alla grande da un Thiago Motta agli albori del suo lavoro con la formazione rossoblù. Il tecnico italo brasiliano è consapevole che preparare la sfida bene come in occasione di quella del “Maradona”, in cui si incontrava un Napoli lanciatissimo, potrebbe significare incamerare altri tre punti fondamentali per tenere vive le speranze di ottavo posto.

Non solo, Thiago e la squadra devono lavorare a Casteldebole consapevoli che già domenica con 53 punti raggiungerebbero un punteggio che a Bologna nell’era dei 3 punti non si sono mai visti.

La squadra è dunque scesa in campo scesa questa mattina al Centro Tecnico “Niccolò Galli” per preparare la sfida al Napoli Campione. Motta e il suo staff hanno diviso la rosa a disposizione in diversi gruppi che hanno svolti diverse attività. I giocatori hanno svolti esercitazioni atletiche e tecniche e una partitella a campo ridotto. Esercizi utili a migliorare la condizione e l’intesa in vista della gara di domenica alle 15.

Per l’allenamento e quasi sicuramente per la gara di domenica in campo con la squadra erano invece assenti Georgios Kyriakopoulos e Roberto Soriano, entrambi ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici. Per i due giocatori, comunque, lavoro in campo ma con un programma differenziato rispetto ai compagni.

Domani la squadra si rivedrà a Casteldebole per proseguire la preparazione della gara contro i partenopei con una seduta di allenamento a porte chiuse.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv