Antonio Raimondo Antonio Raimondo Bologna Fc 1909

Calciomercato Bologna - Primavera: una operazione in uscita e una in entrata

Scritto da  Ago 05, 2023

Due notizie di calciomercato che toccano la Primavera di Luca Vigiani.

La prima in entrata riguarda il giovane Antonio Raimondo, 2004, già esordiente in Serie A con Sinisa Mihajlovic e aggregato da Thiago Motta con la prima Squadra nella preparazione di questa stagione. Alfredo Pedullà lancia la notizia dal suo blog, visto che la  Ternana pensa ad una linea verde, per rinforzar la squadra rossoverde. La trattativa è alle ultime battute e a breve il giovane attaccante dovrebbe cambiare casacca: dopo aver esordito, con Sinisa Mihajlovic, in serie A, si apre per lui, per la prossima stagione, una importante esperienza nella serie cadetta.  

Si chiama, invece, Christ Mukelenge, 2005, ala sinistra delle giovanili del Psg (dove probabilmente ha conosciuto Thiago Motta), uno dei nuovi attaccanti della Primavera di Luca Vigiani: Christ siglerà il suo primo contratto da professionista, che lo legherà al Bologna per due anni.  

Ultima modifica il Giovedì, 10 Agosto 2023 12:06
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"