Video tributo alla Coreografia di #BFCMilan - 8 mag

Scritto da  Mag 08, 2016

La strepitosa coreografia andata in scena ieri sera prima di Bologna-Milan, ultima partita casalinga dei rossoblu nella stagione 2015/2016, è stato un momento estremamente emozionante che ancora una volta ha sottolineato come la nostra tifoseria sia costantemente vicina alla squadra e possa essere sicuramente annoverata tra le migliori in Italia. Record o non record per lo striscione più grande, poco importa, quello che ieri ha fatto la differenza, è stata l'emozione dei presenti di poter fare parte di un splendido momento per i colori rossoblu.

Una splendida coreografia che ha coperto quasi integralmente la Curva Bulgarelli, a cui faceva eco lo striscione altrettanto bello del Centro Bologna Clubs a coprire la zona dei Distinti Centrali.

Abbiamo montato per voi un video-tributo, con i nostri video, le nostre foto, ed alcune immagini che ci hanno mandato alcuni amici come Sepi72 ed altri ancora attraverso Facebook. Il risultato è quello che potete vedere di seguito, ed è il nostro GRAZIE a chi si è fatto in quattro per ideare e realizzare questo evento, trovandosi giorni prima della partita per eseguire delle "prove di srotolamento" (come da foto di apertura) e presidiando la zona per evitare problemi.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 18:33
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.