Continua l'iniziativa: "Il Dall'Ara racconta" - 20 apr

Scritto da  Apr 20, 2016

Come segnalato anche dal sito del Bologna F.C., anche oggi una delegazione di studenti provenienti da due istituti differenti (uno di Bologna ed uno di Castel San Pietro Terme) è stata ospite del nostro stadio, a seguito del progetto "Il Dall'Ara racconta", una lodevole iniziativa aperta alle scuole elementari e medie della provincia di Bologna, per ascoltare e di conseguenza conoscere la storia del nostro stadio e delle attività correlate ad esso, prima fra tutte quella del Bologna F.C. 1909 appunto.

I ragazzi hanno fatto il "tour completo" dell'impianto, dalla Terrazza Bernardini agli spogliatoi, dalla stanza della Vittoria Alata alla Mixed Zone, passando poi dal tunnel che porta in campo per andare a toccare con mano il rettangolo verde.

Domenica 24 Aprile per Bologna-Genoa, i giovani studenti saranno nuovamente al Dall'Ara, ospiti della società. L'ennesimo modo della nostra dirigenza per avvicinare i più piccoli, ai nostri colori.

 

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 18:40
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.