Seguici su

Bologna

Atalanta-Bologna: Le parole dei protagonisti – 20 mar

Pubblicato

il


In mixed zone sono intervenuti Giaccherini e Mirante. l’estremo difensore rossoblu ha parato anche un calcio di rigore che ha evitato il 3-0 ai suoi.

GIACCHERINI –Da quando è arrivato Donadoni abbiamo fatto una cavalcata spendendo tante energie. Quella scalata ci ha portato ad occupare una buona di classifica ed inconsciamente può venir meno la cattiveria e la voglia di vincere.  Ci sta mancando la cattiveria e la determinazione, ma se ci si accontenta buttiamo via tutto quello di buono che abbiamo fatto fin’ora. La situazione di Donadoni? Il mister ha detto più volte che queste voci danno gli fastidio. Non siamo condizionati da questo, il pensiero è rivolto unicamente al campo. Ricordiamoci da dove siamo venuti”.

MIRANTE – “L’approccio non è stato quello giusto: nei contrasti eravamo molli e abbiamo rischiato di prendere goal dopo pochi minuti. Questa gara se letta bene, può farci ritornare quelli di qualche tempo fa. Abbiamo una posizione di classifica tranquilla, ma non per questo dobbiamo mollare. Se vogliamo ambire ad una crescita, e di squadra e individuale, occorre scendere sempre in campo con la voglia di fare risultato. Calo fisico? Non credo e lo dimostra il secondo tempo migliore del primo.Per quanto riguarda la direzione arbitrale, in qualche episodio non c’è stata uniformità, ma questo non deve essere un alibi. Nazionale? Ero consapevole che non sarei stato convocato, ma sono pronto per il futuro”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *