Seguici su

Bologna

Rdc – Mercato: Bayern, pronti 20 milioni per Diawara – 1 feb

Pubblicato

il


Si sta ormai chiudendo il mercato invernale, e le big europee stanno iniziando la corsa per potersi garantire l’acquisto di Amadou Diawara a Giugno. Inter, Juve, Chelsea, Shalke 04 e varie altre squadre vorrebbero il giovanissimo centrocampista rossoblù, ma come ci riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, ora sembra che sia il Bayern Monaco ad avere un vantaggio rispetto a tutte le altre.

I bavaresi infatti amano acquistare giovani talenti in tutta Europa per poi farli esplodere definitivamente in quel di Monaco, basti pensare a Kingslay Coman, attaccante ex Juventus classe 1996, che è stato acquistato in estate per 28 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni invece, il Bayern sarebbe pronto ad offrire 20 milioni per l’acquisto del giovane guineano, che rimane desiderio di tantissime squadre in giro per l’Europa. I bavaresi però ora sembrano in vantaggio rispetto agli altri, dato che ieri un emissario del club era al Dall’Ara per osservare Diawara in azione contro la Sampdoria, e sarà sicuramente rimasto colpito soprattutto dal primo tempo, in cui il ragazzo classe 1997 non ha sbagliato praticamente nulla.

Per quanto riguarda invece il mercato in uscita, Falco dovrebbe diventare, salvo grosse sorprese dell’ultimo minuto, un nuovo giocatore del Cesena, che ha dato l’ok per il passaggio di Molina al Perugia. Per Mbaye continua il pressing di Bari, Genoa e Livorno, mentre si cerca una destinazione per Acquafresca e Zuculini che hanno rifiutato Ternana e Livorno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *