Stampa questa pagina

Rdc – Mounier: “Dopo l’espulsione di Masina il Caos” – 18 gen

Scritto da  Gen 18, 2016

Nicola Baldini riporta sul Resto del Carlino di oggi le dichiarazioni post partita di Anthiny Mounier che, come tutto il popolo rossoblù, è sicuramente deluso per non essere riusciti a portare a casa tre punti da una sfida controllata per almeno 70 minuti, ma cerca anche di vedere il lato positivo della sfida di ieri pomeriggio, ovvero essere riusciti a guadagnare un punto prezioso per la classifica contro un avversario importante come la Lazio allenata da Stefano Pioli.

“La squadra ha fatto un ottimo primo tempo, riuscendo ad andare a riposo con un vantaggio di due reti, mentre nel secondo tempo invece abbiamo sicuramente faticato di più, con l’espulsione di Masina che si è rivelata determinante. Trovarsi in vantaggio di due reti alla fine del primo tempo e non riuscire poi a vincere la partita è sicuramente un peccato, ma un pareggio contro la Lazio non è sicuramente un risultato da buttare, anche perché ci permette di muovere la classifica davanti al nostro pubblico che nelle precedenti sfide al Dall’Ara aveva visto due sconfitte”.

In seguito l’esterno offensivo del Bologna passa a parlare dei molti gol subiti dal Bologna negli ultimi 15 minuti e ad  analizzare l’apporto che i nuovi innesti provenienti dal mercato potranno dare a questa squadra: “I gol subiti nei finali di partita sono probabilmente da imputare alla giovane età della squadra; per fare il salto di qualità dovremo conquistare una maggiore regolarità e continuità di risultati. Per quanto riguarda Zuniga e Floccari potranno sicuramente darci una mano a raggiungere il nostro obiettivo, dato che sono giocatori bravi e con grande esperienza”. Un ultimo pensiero, infine, alla prossima gara, la trasferta di domenica a Reggio Emilia a Sassuolo: “In settimana lavoreremo per preparare al meglio questa partita e per cercare di strappare i tre punti. Il Sassuolo è sicuramente una squadra forte, ma il Bologna ha già dimostrato di potersela giocare con chiunque”.

(Foto: www.calciomercato.com)

 
Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 19:05
Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"