Rdc – Donadoni: “Rafforzare la rosa per andare oltre la salvezza” – 21 dic

Scritto da  Dic 21, 2015

Massimo Vitali riporta sul Resto del Carlino di oggi le parole e le impressioni espresse sabato sera da Donadoni, Corvino e Fenucci. Il tecnico è molto sicuro dei suoi giocatori e a suo parere, con qualche innesto mirato, si potrebbe ambire anche a qualcosa di più che una semplice salvezza. Corvino appoggia quello che dice il mister, e allora tocca a Fenucci smorzare i toni affermando che, prima di fare qualsiasi nome, bisogna prima individuare con calma i profili dei giocatori adatti al Bologna, e solo dopo questo intervenire.

Ieri sera, nella terrazza Bernardini dello stadio Dall’Ara, si è svolta la cena di natale della società: presenti tutti i giocatori e i dirigenti, compreso il chairman Joey Saputo che rientrerà in Canada oggi, oltre al sindaco Virginio Merola e l’assessore allo sport Luca Rizzo Nervo. Donadoni ha parlato anche di Destro, che ormai è un attaccante e un uomo squadra definitivamente ritrovato, che però, secondo il mister, deve ancora migliorare nella gestione della partita in alcune fasi di gioco.

 Inevitabile poi parlare del mercato, ma Donadoni non ha scritto nessuna “letterina a Babbo Natale” fidandosi dell’operato di Pantaleo Corvino, che ha comunque colto l’occasione per tracciare il solco entro cui si muoverà la società a Gennaio: “Se si presenterà l’occasione di migliorare la squadra lo faremo sia per quanto riguarda l’undici titolare che per le alternative”. 

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 19:11
Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"