Rdc – Mercato: idea Pepito Rossi – 18 dic

Scritto da  Dic 18, 2015

Marcello Giordano riporta sul Resto del Carlino di oggi le parole del’’amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci, intervenuto ieri alla presentazione del libro “We are one” in Galleria Cavour. Fenucci ha affermato che il mercato di gennaio non stravolgerà in alcun modo la squadra costruita in estate, ma servirà solamente ad aggiungere pedine mancanti ad un gruppo che sembra finalmente aver trovato il ritmo giusto per affrontare questo campionato di Serie A.

Uno dei nomi più caldi negli ultimi giorni è sicuramente quello dell’attaccante Jonathan Calleri, ma da ieri è iniziato a circolare anche il nome di Giuseppe Rossi. Il Bologna sembra aver sondato il terreno, anche se Fenucci non si sbilancia, e vorrebbe proporre al giocatore e alla Fiorentina un prestito con obbligo di riscatto in base alle presenze fatte dal giocatore. Per quanto riguarda il centrocampo invece i due nomi più caldi fanno parte dell’organico del Milan (Josè Mauri e Nocerino), mentre per quanto riguarda la difesa i contatti più avviati sono quelli che portano a due giocatori dell’Inter (D’Ambrosio e Ranocchia).

Prima del mercato però ci sarà da affrontare l’Empoli, e Fenucci invita tutti a rimanere concentrati solo su questa gara che sarà sicuramente complicata ed impegnativa per gli uomini di Donadoni. Infine ovviamente è stata spesa anche qualche parola sul progetto stadio: a Casteldebole si aspetta l’arrivo di Joey Saputo, atteso tra oggi e domani, per continuare il progetto di ristrutturazione del Dall’Ara che ormai è sotto il giudizio del Comune e della Soprintendenza, che dovrebbero dare i loro responsi a breve.

(Foto: www.goal.com)

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 19:11
Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"