Rdc – Mercato: torna di moda il nome di George Puscas – 16 dic

Scritto da  Dic 16, 2015

Marcello Giordano, sul Resto del Carlino di oggi, riporta la lista completa dei vari  nomi che sono stati fatti per il mercato nell’asse tra Inter e Bologna: Gnoukouri, Biabiany, D’ambrosio, Ranocchia e Calleri, tutti nomi che in un modo o nell’altro sono stati al centro di trattative tra i nerazzurri e i rossoblù nonostante il calciomercato non sia ancora aperto.

Nelle ultime ore ne è stato aggiunto un altro di nome, anzi, per meglio dire, è tornato di moda, perché Inter e Bologna ne avevano già parlato in estate. Stiamo parlando di George Puscas, attaccante classe 1996 attualmente in prestito al Bari, dove però sta trovando pochissimo spazio. Puscas è considerato uno degli attaccanti più promettenti d’Europa e l’Inter, dopo averlo fatto debuttare in Coppa Italia e in Europa League, ha deciso di mandarlo in prestito nella serie cadetta per farlo esplodere definitivamente, cosa che però non è ancora successa.

Ecco allora che i nerazzurri potrebbero decidere di richiamare il ragazzo alla base per poi girarlo al Bologna, che già l’aveva cercato in estate, qualora l’affare Calleri dovesse subire un inaspettato arresto. Insomma possiamo aggiungere un altro nome alla lista delle trattative tra Inter e Bologna, un asse che si preannuncia caldissimo in vista del mercato di Gennaio.

( Foto: www.gazzetta.it)

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 19:12
Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"