Seguici su

Bologna

Rdc – Di Vaio carica il Bologna: “Mai mollare” – 4 dic

Pubblicato

il


Marcello Giordano, sul Resto del Carlino di oggi, riporta alcune considerazioni fatte ieri da Marco Di Vaio all’Antoniano di Bologna in occasione della presentazione dell’evento “Operazione pane e sport” del Csi. “Abbiamo riaperto un campionato che sembrava chiuso con tre risultati utili consecutivi e abbiamo poi avuto una battuta d’arresto. Si può sbagliare, ma l’importante è reagire, e io mi aspetto una grande reazione da parte del Bologna domenica. Voglio vedere in campo la grinta avuta contro Verona e Roma, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti se giochiamo sempre al massimo”.

Sicuramente si può perdere a Torino, è l’atteggiamento della squadra che non è piaciuto, troppo remissivi, senza nessuna reazione dopo aver subito il gol come invece era successo contro la Roma. Meglio quindi scuotere i rossoblù, anche perché dopo la sfida di Napoli ci sarà lo scontro salvezza a Genova che potrà dire molto sulla situazione del Bologna, anche perché Carpi e Frosinone, con le due vittorie riportate domenica, non stanno di certo a guardare, e questo lo sa anche Di Vaio: “ Ci sarà da soffrire fino alla fine, anche se mi auguro di essere abbastanza bravi per riuscire a salvarci prima dell’ultima giornata, ma per riuscirci dobbiamo capire che non possiamo avere alti e bassi ma dobbiamo giocarcela”.

Per riuscirci i Bologna avrà un grande bisogno di Mattia Destro, la cui assenza si è fatta sentire tantissimo a Torino, e anche su questo l’attuale Club Manager ha speso qualche parola: “Per come abbiamo giocato a Torino avremmo fatto tanta fatica anche se Mattia fosse stato in campo. Anche se lui deve capire che per il bene suo e dei compagni certe cose (l’esultanza con la Roma e conseguente squalifica) non deve farle. Rimane sempre un ragazzo di 24 anni in fase di maturazione, un errore ci può stare, a patto però che non si ripeta”. Insomma un Marco DI Vaio decisamente carico in vista della sfida di domenica al Dall’Ara, e che soprattutto manda un chiaro messaggio alla squadra: si può anche perdere qualche volta, ma non si può mollare mai.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv