Seguici su

Bologna

Rdc – Destro, con la Roma vuole esserci e sogna il gol dell’ex – 19 nov

Pubblicato

il


Ad appena otto giorni dalla distorsione alla caviglia procurata nella seduta di allenamento di martedì scorso, Mattia Destro si è presentato ieri pomeriggio sul terreno di gioco di Casteldebole lasciando senza parole il gruppo di tifosi presenti.

La sua voglia di tornare presto in campo è stata più forte e decisiva del dolore fisico, in vista soprattutto del match di sabato contro la Roma, sua ex squadra.

Il giovane attaccante rossoblu ha inizialmente svolto una lieve corsetta per provare la caviglia, dopodichè si è spostato nel campo attiguo a quello dove il mister Donadoni stava svolgendo l’allenamento con il resto del gruppo e ha sottoposto Mirante a innumerevoli tiri.

Avendo ricevuto ottimi segnali incoraggianti dalla caviglia, si è diretto al campo principale di allenamento per partecipare agli ultimi 20 minuti dell’amichevole contro una squadra di Promozione veneta, il San Gaetano.

Entrato al posto di Acquafresca, il numero 10 ha prima sfruttato un ottimo passaggio di Mbaye e successivamente quello di Mounier, per trafiggere con una doppietta il portiere avversario.

Quello che a questo punto sperano i tifosi è che Destro si stia effettivamente ritrovando e che sabato, in una partita così complicata sotto tutti i punti di vista, possa essere schierato dal primo minuto.

Quello che invece si augura e spera lo stesso Destro è che contro la Roma, squadra che in lui forse non ha mai creduto per davvero, possa trovare il gol dell’ex.

Nell’amichevole di ieri, oltre a lui, ha fatto una buonissima impressione tutto il gruppo, schierato con il 4-3-3 da Donadoni.

Nonostante l’avversario non fosse di primissimo livello, il Bologna si è comunque imposto per 12-0 con le doppiette di Destro, Mounier e Giaccherini e grazie alle singole reti di Gastaldello, Pulgar, Brienza, Rizzo, Mbaye e Diawara.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *