Seguici su

Bologna

Calciomercato Bfc – Destro al Bologna! E non finisce qui! – 19 ago

Pubblicato

il


Mattia è arrivato ieri sera intorno alle 21:50 al binario 16 della stazione di Bologna. Il nuovo rossoblu è rimasto piacevolmente colpito dal popolo bolognese: arrivati circa in 400 gli hanno intonato cori di benvenuto. E così il bomber felsineo inizia la propria avventura sotto le Due Torri nel migliori dei modi. Stamattina ha svolto le visite mediche all’Isokinetik e fra poco firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà a Bologna per cinque stagioni.
In arrivo anche la firma di Emil Krafth mentre alle 15:30 è stato presentato Filippo Falco.
Il mercato del Bologna però continua con un ritmo esponenziale. Dopo Eder, Hernandez (nella foto) e Borriello, poche ore fa è spuntato il nome di Emanuele Giaccherini. A darne la notizia è stato Michele Criscitiello di Sportitalia e la conferma è arrivata anche da Gianluca di Marzio. Tuttavia rimane una trattativa molto difficile per via dei costi dell’operazione e dell’ingaggio. Ma se il giocatore avesse davvero la volontà, come afferma il suo procuratore, di rimettersi in gioco in Italia, ecco che la trattativa si concluderebbe molto rapidamente. Discorso simile per Hernandez: il Bologna, come riporta Tuttosport nell’edizione odierna, è all’assalto dell’ex Palermo, ma finché né l’Hull City né il giocatore si muoveranno dalle loro richieste, allora la trattativa potrebbe davvero saltare. Per Eder invece bisogna innanzitutto capire quali sono le scelte della Sampdoria, dopodiché si potrà davvero trattare e cercare di raggiungere un accordo anche con il giocatore.
Capitolo centrocampo. In queste ore si sta letteralmente scatenando un’asta per Donsah. Stamattina la Juventus aveva quasi chiuso per il ghanese ma verso le 14 di oggi c’è stato un incontro tra Cagliari e Napoli che ha riaperto così la pista che porta al 19enne. Secondo Tuttosport la Juve avrebbe girato poi il centrocampista al Bologna. In ogni caso i rossoblu paiono essere il club con più possibilità di assicurarsi il talentino: oltre all’ipotesi Juve, il Bologna avrebbe raggiunto un accordo con il giocatore, il che potrebbe facilitare il raggiungimento degli accordi con il Cagliari.
Ultime ore di riflessione per Saphir Taider: l’algerino deve decidere se accettare la proposta rossoblu oppure no.
Si complica ancora la pista Andreolli: il giocatore temporeggia aspettando un’offerta da Fiorentina o Roma. E nel frattempo si inserisce l’Atalanta alla disperata ricerca di un centrale difensivo.
Per questo prende piede sempre di più la pista Canini.
Il calciomercato è verso alla fine, ma al Bologna servono ancora tanti rinforzi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *