Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Di Vaio: “Il carattere non si compra” – 17 mag

Pubblicato

il


Il bomber Di Vaio, ora nei panni del dirigente, ha il volto teso in tribuna. Gioisce dopo il gol di Buchel, ma torna col volto estremamente scuro a fine partita, dopo il pareggio della Pro e quello del Vicenza, che compromette il terzo posto e che dimostra che il Bologna ha dimenticato come si segna e come si vince.

Riccardo Guglielmetti sulle pagine di Stadio ci riporta le parole di Marco Di Vaio dopo la partita pareggiata ieri pomeriggio dai rossoblu: il Team Manager parla di ennesima occasione buttata e che è inutile piangersi addosso, ma che invece bisogna reagire. Marco non vuole parlare di singoli, ma sprona tutti a dimostrare il loro valore, che attualmente non è quello messo in campo. Lo stesso Delio Rossi, che non ha la bacchetta magica ed in tre partite non può fare miracoli, deve però aiutare i calciatori a dare finalmente il loro massimo.

Di Vaio poi da l’incipit di quello che si attende la società, che è poi quello che si attendono i tifosi: dare un segnale forte già venerdì e giocare i play-off in modo completamente differente dalle ultime partite, la Serie A è un obiettivo importantissimo ed ora è il momento di ricaricare le energie mentali, per vincere i play-off e portare il Bologna dove merita. Ma come dice in chiusura Di Vaio, il carattere non si compra ed ora servirà davvero dimostrare di averne.

Nel frattempo Corvino è sempre attivo sul mercato, sebbene la serie in cui giocheremo il prossimo anno, farà la differenza per gli arrivi… la speranza è che comunque vada, il lavoro del DS possa incidere in modo migliore di quanto fatto a Gennaio.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *