Il problema del Bologna è la rosa troppo ampia. 02 Feb

Scritto da  Feb 02, 2015

Così come Katia Serra ha detto ai nostri microfoni durante "Al Ritmo del Goal!" su Punto Radio, il problema principale del Bologna sarà la rosa troppo ampia. E pare pensarla così anche il DS Corvino, che secondo i nostri due inviati da Milano, Andrea Bonomo e Federico Gottero, non sarebbe per nulla soddisfatto di questi ultimi minuti di Calciomercato. Alle 21:22 infatti, tutte le trattative in uscita sarebbero bloccate.

Il Frosinone visti i dubbi di Troianiello ha chiuso con altri giocatori; Garics, Abero e Betancourt hanno rifiutato le rispettive destinazioni e Pazienza avrebbe rifiutato sia alcune destinazioni, che la rescissione. Acquafresca missing in action.

I nostri due inviati ci parlano di pessimismo di tutti gli addetti ai lavori per quanto riguarda le uscite del Bologna, che si troverebbe così ad avere enormi problemi di rosa, oltre che di stipendi.

"A Bologna non vuole venire nessuno, ma tutti non vogliono andarsene" è stato il commento di Diego Costa, sempre ai microfoni di "Al Ritmo del Goal!".

Prendiamola in ridere... guardate la foto in alto e ditemi che vorreste andarvene...

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 20:49
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.