Seguici su

Bologna

Ex rossoblu: Vittorie per Raggi e Cech. Per Crespo sconfitta contro il Real – 28 Gen

Pubblicato

il


Un focus sugli ex rossoblu in Europa: ecco come sono andati.

In Liga Naldo ha giocato 90’ nella vittoria del suo Getafe contro il Celta Vigo. L’ex rossoblu sta giocando sempre titolare nelle ultime partite, alternando buone prestazioni a partite non proprio esaltanti. Compito non facile, invece, quello di Crespo che ha avuto a che fare con il Real Madrid. Il Cordoba, squadra nella quale Crespo è in prestito dai rossoblu, ha perso per 2-1, ma nei primi minuti si era anche portata in vantaggio su rigore. In quella partita è stato anche espulso il neo pallone d’oro, reo di aver rifilato un calcio e una manata a Edimar, ex del Chievo. Mudingayi non è sceso in campo nella pesante sconfitta dell’Elche contro il Barcellona. Un secoo 0-6 per la squadra di Luis Enrique che ora è a -1 dal Real Madrid, che però ha una partita in meno.

Settimana di FA Cup in Inghilterra: Gaston Ramirez non è, dunque, sceso in campo con l’Hull City, squadra eliminata dall’Arsenal nel turno scorso. L’ex rossoblu è in prestito all’Hull City dal Sothampton. Infine, gettando un occhio ad un altro massimo campionato europeo: è ancora ferma la Bundesliga. Il campionato tedesco ripartirà la prossima settimana.

Vince il Monaco di Andrea Raggi sul campo del Lilla, per l’ex centrale rossoblu un’altra buona prova in fase difensiva con la sua squadra che ora si avvicina sempre più al secondo posto, distante soli 5 punti. Il goal della vittoria è stato realizzato da Berbatov.

Vince anche Marek Cech in Portogallo: il suo Boavista ha vinto 1-0 contro il Braga, squadra allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Conceicao. Cech è partito titolare, giocando 70’ nella linea a 3 del centrocampo disposto da Petit. Ultima menzione per Pisanu che ora milita negli Sliema a Malta: la sua squadra non vive un buon momento di forma ed è stata sconfitta per 5-3.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *