RS - STADIO: Il Bologna torna al lavoro - 07 gen

Scritto da  Gen 07, 2015

Nove giorni. Tanto sono durate le meritate vacanze per la truppa rossoblù, che oggi si ritrova a Casteldebole per riprendere gli allenamenti. Lopez e i suoi troveranno ad attenderli Marcel Buchel, che è rientrato prima del previsto dalle ferie per mettersi avanti sulla preparazione in vista del ritorno dopo lo stop di due mesi dovuto ad un infortunio. L'austriaco si era ben distinto prima di infortunarsi, nel frattempo al suo posto sono cresciuti sia Bessa che Casarini, adesso toccherà a Lopez scegliere.
Doppia sessione oggi, una mattutina (10,30) e una pomeridiana (14,30): il Bologna riabbraccia i suoi tifosi e abbraccia il nuovo acquisto Gianluca Sansone, la cui presentazione è attesa a ore nonostante manchi un annuncio ufficiale in questo senso. La novità? Le prossime tre notti nel semi-ritiro di Calzavecchio, un modo per ritrovarsi tutti insieme pronti per la ripresa di un torneo importante in cui il Bologna deve guadagnarsi la A.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 20:55
Simone Cola

Scrive per 1000 Cuori Rossoblu dal 2013, è anche autore del blog "L'Uomo nel Pallone" in cui scrive di storie dei calcio