RS - STADIO: Verso la Pro Vercelli: Masina al debutto da titolare - 23 dic

Scritto da  Dic 23, 2014


Rifinitura a porte chiuse per il Bologna, che cerca di preparare al meglio l'importante sfida di domani con la Pro Vercelli (gara romantica, che ho cercato di raccontarvi al meglio QUI) e fa la conta degli assenti. 
Sicuramente non sarà della gara capitan Morleo, che ieri ha lavorato a parte e che nei prossimi giorni saprà l'esatta importanza dell'infortunio rimediato con l'Avellino. Dal primo minuto quindi spazio a Adam Masina, che dopo alcune prove convincenti da subentrato ha la possibilità di far vedere quanto vale per tutti i 90 minuti. Contro le "bianche casacche" assenti anche Matuzalem e Ceccarelli per squalifica: il primo sarà sostituito da Bessa come regista basso, il secondo invece vedrà al suo posto l'austriaco Garics. Sempre fuori per infortunio Paramatti, Buchel, Perez e Betancourt. Oggi chiuderà anche la campagna abbonamenti riaperta dalla società nei giorni scorsi. 

PROBABILE FORMAZIONE:
(4-3-1-2) Coppola; Garics, Maietta, Oikonomou, Masina; Bessa, Zuculini, Casarini; Laribi; Acquafresca, Cacia. 

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 20:57
Simone Cola

Scrive per 1000 Cuori Rossoblu dal 2013, è anche autore del blog "L'Uomo nel Pallone" in cui scrive di storie dei calcio