Seguici su

Bologna

RS – Rdc – Di Vaio sarà per il Bologna quello che Zanetti è per l’Inter: un valore aggiunto – 3 dic

Pubblicato

il


Marco Di Vaio avrà accolto con un grande sorriso la notizia che Tacopina e Saputo hanno finalmente trovato un accordo. La rinnovata promessa d’amore tra il presidente rossoblù e il socio canadese ha riportato il sereno in tutto l’ambiente e spalanca le porte all’ufficialità del ritorno di Marco in rossoblù. Di fatto l’ex capitano del Bologna è già da giorni a lavorare a Casteldebole. La sua figura deve essere soltanto istituzionalizzata, ma è ormai evidente che l’area di sua competenza sarà quella della parte tecnica. In pratica Di Vaio sarà per il Bologna un po’ quello che Javier Zanetti rappresenta per l’Inter: una bandiera operativa, un valore aggiunto.

 

L’unica differenza che al momento c’è tra i due è che l’ex capitano neroazzurro è ufficialmente il vicepresidente dell’Inter, mentre Di Vaio ancora no. Questa carica, però, potrebbe presto ricoprirla anche Marco, dal momento che quella poltrona al momento è ancora vuota. A prescindere dall’etichetta, l’ex capitano rossoblù dovrà imparare a muoversi tra le linee, facendo quello di cui ha già cominciato ad occuparsi in questa prima fase del suo lavoro. Sabato scorso, infatti, Di Vaio è andato con il diesse Fusco e l’ad Claudio Fenucci a seguire il match Carpi-Frosinone, per studiare le dirette concorrenti del Bologna e per visionare qualche possibile obiettivo di mercato.

Marco sarà ovviamente l’uomo di fiducia di Saputo che, come ha dichiarato qualche giorno fa l’ex attaccante rossoblù su E’tv, lo aveva chiamato nel suo ufficio a settembre per dirgli che faceva parte della cordata che tentava di prendere il Bologna.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *