Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Tacopina-Saputo, prove tecniche d’intesa – 27 nov

Pubblicato

il



Si va avanti come con una telenovela. Con la consapevolezza, però, che l’happy ending sia dietro l’angolo, e che manchino davvero poche puntate.
“Stadio” oggi in edicola ci racconta i risvolti dell’incontro avvenuto tra Joe Tacopina e Joey Saputo martedì in America. I due soci avrebbero trovato ormai un’intesa di base, intesa che a questo punto va soltanto messa nero su bianco come Saputo desidera. Tacopina avrebbe forse temporeggiato ancora in cerca di altre soluzioni che gli permettessero di mantenere il socio in una posizione rilevante ma non così rilevante, purtroppo però il precipitare degli eventi lo costringe a scendere a patti: ci sono delle scadenze da rispettare, e stavolta non si può permettere errori.
Ecco perché Joey Saputo avrà pieno potere sulla gestione tecnica societaria – con conseguenti arrivo di Pantaleo Corvino e Marco Di Vaio – e anche su quella relativa al restyling del “Dall’Ara”. In cambio l’attuale “socio strong” tirerà fuori i milioni che servono a liquidare Guaraldi e i vecchi soci tramite la ricapitalizzazione promessa per il 15 dicembre. Si va dunque verso l’annunciata suddivisione dei ruoli, situazione che Saputo vuole per smettere di vestire i panni del socio lontano e in tutt’altre faccende affaccendato. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *