RS - STADIO: Sarà Bessa il sostituto di Büchel - 19 nov

Scritto da  Nov 19, 2014


Tentativi di formazione, quelli praticati da Diego Lopez ieri a Casteldebole: il tecnico ha schierato in partitella la formazione con l'ormai classico 4-3-1-2 nel primo tempo, e con il 3-4-1-2 - modulo che presumibilmente utilizzerà lo Spezia sabato - nel secondo. Una costante? L'impiego di Daniel Bessa, che è stato quindi investito ufficialmente come sostituto di Marcel Büchel, out fino ad anno nuovo. Una scelta quasi obbligata, un'occasione importante per l'ex-talento della Primavera dell'Inter di Stramaccioni, che da trequartista di talento sta provando a riciclarsi in centrocampista a 360°. Sabato avrà la chance di prendersi quel futuro che infortuni e difficoltà di ambientamento nelle sue precedenti esperienze in Olanda e Portogallo sembravano avergli allontanato. 

Oggi ultimo allenamento a porte aperte, da domani come sempre porte chiuse per preparare al meglio la sfida di sabato. Venerdì si svolgerà in Svezia il funerale di Klas Ingesson: sarà una cerimonia privata, come voluto dalla famiglia, e il Bologna sarà in qualche modo presente con una maglia e con gli ex-compagni dello svedese Paramatti e Kenneth Andersson. 

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 21:04
Simone Cola

Scrive per 1000 Cuori Rossoblu dal 2013, è anche autore del blog "L'Uomo nel Pallone" in cui scrive di storie dei calcio